Vitali va al mercato e finisce in ospedale • Terzo Binario News

Messaggi di solidarietà verso l’ex assessore leghista

Dimitri Vitali va al mercato poi riferisce essere finito in ospedale.

A Civonline le sue parole in cui racconta la sua disavventura.

“Ero in un bar quando questa persona si è avvicinata con atteggiamento da bullo, Conosco tuo padre, andiamo al mercato. La madre mi ha salutato sorridendo e poi mi sono ritrovato per terra al risveglio ero bagnato

Poi sono stati ricoverato in osservazione per aver subito un colpo alla nuca che ha causato un ematoma, un fatto serio insomma.

Stavo facendo un’azione politica di riqualificazione ma senza che ci fosse astio, ho sempre parlato con loro serenamente. Questa rimane l’azione grave di questa persona. Con mio legale decideremo il da farsi.

I messaggi di solidarietà rivolti a Vitali.

  • L’Amministrazione Comunale esprime la piena solidarietà all’ex Assessore Dimitri Vitali e condanna con fermezza ogni forma di violenza, sia essa di natura verbale o fisica. Pur non avendo contezza dell’esatta dinamica dei fatti riportati in queste ore dalla stampa, riteniamo che nessun confronto, ancor più se legato ad argomenti di pubblico interesse, dovrebbe sfociare in eccessi, che poco o nulla hanno a che fare con una sana e corretta dialettica politica.
  • La violenza va sempre condannata. Solidarietà quindi a Dimitri Vitali. Le ragioni dei cittadini, ove ce ne siano, devono essere fatte valere nelle opportune sedi e nelle forme di legge. Il farsi giustizia da sé non può appartenere alla Comunità civitavecchiese. Così in una nota Paolo Poletti, consigliere comunale di Civitavecchia
  • Il POLO DEMOCRATICO “Lista Grasso” condanna con forza quanto accaduto all’ex assessore Dimitri Vitali. L’uso della violenza non può e non deve essere consentito in nessun ambito, in nessuna sede e per nessun motivo. Purtroppo l’episodio sembra molto simile a quello occorso all’ex assessore Perello lo scorso anno. Il gruppo augura all’amico Dimitri, cui va la più sentita solidarietà, una pronta guarigione.
Pubblicato martedì, 23 Luglio 2024 @ 17:54:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA