Violenza sulle donne: la compagna di Massimo di Cataldo pubblica su facebook i segni della violenza subita • Terzo Binario News

Violenza sulle donne: la compagna di Massimo di Cataldo pubblica su facebook i segni della violenza subita

Lug 19, 2013 | Cronaca, Dal Web

Una delle foto pubblicate su Facebook

Una delle foto pubblicate su Facebook

La compagna di Massimo di Cataldo usa Facebook per rendere pubbliche le violenze subite. Così tra le foto del loro rapporto compaiono foto di lei con segni di violenza provocati dal cantante.

I due vivono insieme ormai da anni e dalla relazione hanno avuto anche una figlia. La donna scrive al compagno “Caro Massimo Di Cataldo non avrei mai voluto arrivare a dire pubblicamente che uomo sei, e a pubblicare queste foto così terribili. Tu che ci tieni così tanto alla tua faccina angelica”. Continua: “Non lo faccio per rabbia ma per la nostra piccola che ha bisogno di un padre e non di un fratellino piccolo e violento. Buona vita Massimino e buon premio Lunezia. Premieranno il tuo grande onore nei confronti di noi donne tutte”

Sempre nella lettera la donna denuncia di aver abortito un figlio a causa di una delle violenze: “Questa volta le botte me le ha date al punto da farmi abortire il figlio che portavo in grembo.” “Mai nessun uomo potrà mai più farmi questo a me e alla vita. E spero che questo outing e sputtanamento pubblico sia utile a tutte quelle donne che subiscono uomini che sembrano angeli e poi ci riducono così. Continuando la loro vita sorridenti e divertiti… come se nulla fosse accaduto.”

Una brutta storia che avrà ripercussioni giudiziarie.

 

Fonte: Repubblica.it