Appuntamento per venerdì 11 aprile alle ore 16:30. Ad intrattenere il pubblico, Piero Giacomini della Pro Loco Marina di Cerveteri
Proseguono a ritmo serrato le attività dell’Auser. Dopo aver gremito i locali di Sala Ruspoli con l’iniziativa che tra letture, balli e musiche ha saputo eccellentemente coniugare il Medioevo ai versi della Divina Commedia, a Cerenova nei locali del Centro Polivalente di Via Luni un nuovo evento speciale: “Venerdì con le stelle”, un pomeriggio dedicato alla musica italiana, ai brani e ai cantautori che hanno segnato un pezzo di storia.
L’appuntamento è per venerdì 11 aprile alle ore 16:30. L’ingresso all’evento, organizzato insieme a Piero Giacomini della Pro Loco Marina di Cerveteri, è gratuito ed aperto a tutti. I non iscritti all’Associazione Auser potranno ugualmente parteciparvi, lasciando i propri contatti o avvisando l’organizzazione inviando un messaggio whatsapp al numero 3463798276.
“Un altro pomeriggio di intrattenimento ma soprattutto aggregazione organizzato dall’Auser – ha dichiarato Francesca Cennerilli, Assessore alla Cultura del Comune di Cerveteri – alla responsabile di Cerveteri Cinzia Palloni e a tutte le attiviste, rinnovo i miei complimenti per il lavoro che sempre svolgono e alla cittadinanza tutta a seguire le loro iniziative”.