Eccezionale prestazione della SSD Dimensione danza 2000 al concorso Ballet ex, organizzato dalla Prof. Luisa Signorelli nel Teatro Orione di Roma. La scuola etrusca ha partecipato nella SEZIONE BABY con i gruppi della Tecnica 1 e della Tecnica 2 e nella sezione Juniores con il gruppo Intermedio ottenendo i seguenti risultati.
CATEGORIA BABY:
STILE MODERN. TECNICA 1: PRIMI CLASSIFICATI con la coreografia “BUD GUYIS” di Alessandra Ceripa (una banda bassotti alla ricerca del colpaccio ma sventato da una bravissima poliziotta.
ALTRI STILI. TECNICA 2: PRIMI CLASSIFICATI con la coreografia “HARRY POTTER di Arianna Galassi.
STILE CONTEMPORANEO. TECNICA 1 e TECNICA 2: Primi classificati con la toccante coreografia “La guerra di Piero”. I due gruppi uniti hanno ricevuto l’applauso di tutto i presenti in teatro.
Le tre coreografie vincenti hanno inoltre ricevuto una menzione speciale per l’esecuzione e l’idea coreografica.
CATEGORIA JUNIORES
INTERMEDIO: TERZI CLASSIFICATI nello stile Modern e Contemporaneo con coreografie di Arianna Galassi. Al gruppo, risultato il più giovane della categoria è stato assegnato il prestigioso Premio Acquario.
Al termine del concorso la Direttrice Artistica Alessandra Ceripa ha voluto così esprimere la propria soddisfazione: “Abbiamo sempre partecipato a questo concorso con entusiasmo. Luisa Signorelli è la creatrice di una manifestazione bella, pulita che cresce ogni anno di più. Le sue parole rivelatrici del significato della nostra preparazione dei balletti mi hanno riempito di gioia :su questo palco avete voluto raccontare qualcosa di importante e ci siete riusciti. Inoltre, aspetto importante da sottolineare le vostre giovani allieve e giovani allievi sono stati super educati.

Ringrazio tutto il corpo insegnanti della scuola, oggi ben rappresentati da Arianna Galassi, le assistenti Silvia Mantovani, Sara Ricci, Sara Ferraioli, Chantal Mollo. Un ringraziamento all’addetta alla segreteria Adriana Martinez.