TotalErg ha consegnato un voucher, valido per un soggiorno di due persone alle Maldive al vincitore del concorso Premi da Gol.
La premiazione è avvenuta oggi presso il punto vendita TotalErg di Manziana di cui il fortunato vincitore estratto tra numerosi partecipanti, è cliente.
Il concorso, partito il 24 ottobre 2016, prevedeva inizialmente una scadenza a febbraio 2017 ma gli ottimi risultati ottenuti in termini di partecipazione attiva dei clienti hanno convinto a prorogare la durata fino al 28 maggio 2017 e ad inserire anche il superpremio rappresentato dal viaggio alle Maldive.
Durante l’intera iniziativa i clienti hanno vinto buoni carburante TotalErg per un totale di 1.000.000 euro, di cui 500.000 euro nel periodo 20 febbraio 28 maggio 2017. Con l’estrazione finale del 30 giugno sono stati assegnati 42 biglietti di tribuna per assistere alle partite della propria squadra del cuore e 42 magliette autografate dai calciatori di Serie A. ha concluso Gallitelli.
Per il concorso è stata realizzata una strategia di comunicazione sia online che offline, che ha coinvolto stampa, radio locali e tv con uno spot messo in onda su Sky.
La strategia di digital communication ha visto la produzione di video virali legati alla promo all’interno del filone #MeglioSaperloPrima: campagna video diffusa sui principali social network che riproduce in modo simpatico le situazioni quotidiane vissute da gestori e automobilisti. La campagna ha l’obiettivo di spiegare benefici e promozioni pensate per i possessori della carta fedeltà Box Più tra cui appunto il concorso “Premi da Gol”.
Nella foto in allegato: a destra Sebastiano Gallitelli, Direttore Rete di TotalErg; al centro il vincitore; a sinistra Alessandro Carucci, il gestore della stazione di servizio.