E’ stato chiuso ieri un accordo con Provincia TV attraverso il quale TerzoBinario.it entrerà a far parte, con le sue notizie dal litorale, della rassegna stampa della nota TV locale che va in onda quotidianamente alle 10:30 ed alle 18 sul Canale 667 digitale terrestre Lazio.
La richiesta è stata fatta dalla stessa emittente e accettata volentieri dall’associazione editrice del quotidiano on line. “Una richiesta che conferma il buon lavoro svolto in soli due anni, e che consente ai lettori di integrare più media” ha dichiarato il presidente dell’Associazione Eco Media Francesco Scialacqua. “In un periodo di così forte crisi del settore editoriale la creazione di sinergie come questa vanno nella giusta direzione, a discapito di chi invece pensa che l’unica strada sia la concorrenza sfrenata, che invece mette a rischio la sostenibilità dei progetti locali e rischia di trasformare l’informazione in chiasso”.
“Spero – conclude Scialacqua – che questo sia l’inizio di un rapporto che può avere in futuro ancora maggiori sviluppi. Da parte nostra siamo pronti a mettere a disposizione il nostro know-how a realtà solide e ben radicate sul territorio”.