TeleCivitavecchia: Grasso si ritira, la tv a Serafini • Terzo Binario News

TeleCivitavecchia: Grasso si ritira, la tv a Serafini

Ott 25, 2023 | Civitavecchia, Politica

Assemblea dei soci caldissima con l’ingresso di Ivano Iacomelli che sposta l’emittente in area Conad

Via libera al passaggio di società per TeleCivitavecchia, la storica emittente della città portuale.

Dalla corsa si è ritirata la Seapress di Massimiliano Grasso che sembrava prossima all’acquisizione.

Invece è tornato forte il nome di Roberto serafini tant’è vero che fra i soci è subentrato Ivano Iacomelli, manager di area Conad.

La nota dei soci lavoratori: “Prendiamo atto con grande soddisfazione dell’esito dell’assemblea dei soci di Trc che si è tenuta ieri sera.

L’azzeramento della situazione, con il ritiro da parte della Seapress della sua proposta, come annunciato in apertura di seduta dal Presidente, e la successiva nomina di due nuovi consiglieri di amministrazione in sostituzione di altrettanti consiglieri dimissionari consentono alla cooperativa di riprendere serenamente la discussione sul proprio futuro e, soprattutto, su quello di noi dipendenti.

Confidiamo che il nuovo consiglio di amministrazione sappia scegliere le soluzioni migliori per il futuro della cooperativa, per consentire a noi lavoratori di poter continuare ad esercitare le nostre mansioni in sicurezza e serenità.

Vogliamo ringraziare i tantissimi soci storici della cooperativa, famiglie importanti che hanno fatto la storia di Civitavecchia, le aziende, i professionisti, gli ex colleghi che ci hanno voluto sostenere nel corso di queste ultime settimane e in particolare nell’assemblea di ieri sera. La loro vicinanza e il loro sostegno ci rendono orgogliosi e speranzosi per il futuro.

I soci lavoratori di TRC Telecivitavecchia:

Dario Curcio

Marco Mondelli

Adrian Montagnani

Alessandra Sacco

Maria Luisa Tufoni