Tre date per il cantautore romano: una stasera, una domani e una terza l’11 aprile
È stato uno dei protagonisti indiscussi della 74esima edizione del Festival di Sanremo. La sua “Tutto Qui” (Maciste Dischi/ Warner Music Italy), ha emozionato il pubblico, facendolo conoscere ad una platea immensa quale quella del Festival di Rai Uno.
Dai primi di Marzo, ha iniziato il suo tour “Dentro x Sempre” sui palchi più importanti d’Italia: un’occasione per far ascoltare al pubblico il suo ultimo album e il brano della kermesse dei fiori.
Dopo la data zero di Padova, il sold out di Assago, i concerti ad Eboli, Bari e Firenze, ora è pronto ad esibirsi a Roma, nella sua Roma, con tre date: una stasera (3 aprile), una domani (4 aprile) e l’altra l’11 aprile, data aggiunta a seguito dei due sold-out raggiunti.
Gazzelle, pseudonimo di Flavio Bruno Pardini è un cantautore italiano annoverato tra gli esponenti dell’indie pop più apprezzati.
Le sue canzoni contano oltre un miliardo di stream, 24 dischi d’oro e 22 dischi di platino. Il suo mondo comunicativo è schivo e malinconico, ma da sempre multiforme e imprevedibile. Gazzelle si è preso, in questi anni, con i suoi quattro album Superbattito (2017), Punk (2018), Ok (2020) e Dentro (2023), l’amore degli ascoltatori e l’affetto trasversale dei suoi fan. Ha collaborato, tra gli altri, con artisti come Marco Mengoni, thasup, Fulminacci e Noyz Narcos.