Siccità, Minnucci (pd): “Manifestazione a difesa del territorio e cittadini”

da | Lug 31, 2017 | Anguillara Sabazia, Bracciano, Politica


On. Emiliano Minnucci

On. Emiliano Minnucci

“Il mese di agosto non ci farà dimenticare questi sette mesi di proteste, denunce e inviti. Non ci farà dimenticare l’arroganza di Acea e quella prepotenza con cui ha gestito questa vicenda che sta segnando la morte del Lago di Bracciano.

Siamo qui per continuare questa battaglia di civiltà a difesa del nostro territorio, del nostro ambiente e dei cittadini che pagano quelle bollette i cui proventi dovrebbero essere utilizzati da Acea per ripristinare quella rete colabrodo che caratterizza il sottosuolo di Roma e della sua Area metropolitana.

Se la Regione Lazio, in nome della trasparenza, deve garantire ai cittadini del nostro territorio un monitoraggio costante dei prelievi condotti nel mese di agosto da Acea, chiederò a tutti i miei colleghi parlamentari di aprire un’indagine in Commissione Ambiente per capire ciò che Piazzale Ostiense ha fatto o non ha fatto in termini di investimenti in questi anni”. Lo ha detto il parlamentare PD, Emiliano Minnucci, nel corso della manifestazione in difesa dell’acqua di Roma e per salvaguardare il lago di Bracciano in corso sotto la sede Acea a Piazzale Ostiense.


Exit mobile version