Oltre agli atti osceni, ha aggredito gli agenti; una donna, vedendo le divise, ha denunciato di essere molestata da un indiano 48enne individuato subito
I poliziotti arrivano alla stazione di Ladispoli e trovano sulla banchina un 50enne intento a masturbarsi su una panchina. una donna vede gli agenti e denuncia di essere molestata nel sottopassaggio. Individuato un indiano 48enne, arrestato.
La chiamata al Commissariato è arrivata per il 50enne italiano, probabilmente in preda ai fumi dell’alcool e delle droghe, che in tutta tranquillità ha tirato fuori il membro praticando atti di autoerotismo nei pressi dei binari della stazione.
Quando i poliziotti sono arrivati l’uomo ha tentato di aggredirli, tanto da rendere necessario il referto ospedaliero. È accusato di atti osceni in luogo pubblico e di resistenza a pubblico ufficiale.
Nel frattempo una donna ha denunciato di essere stata palpeggiata nel sottopasso. Un indiano di 48 anni è stato individuato e poi arrestato dalla Polizia accusato di violenza sessuale.