Sanzioni per 61mila euro al Colosseo e Fontana di Trevi, giro di vite dei Carabinieri di Piazza Venezia • Terzo Binario News

Sanzioni per 61mila euro al Colosseo e Fontana di Trevi, giro di vite dei Carabinieri di Piazza Venezia

da | Mar 11, 2022 | Cronaca, Roma

Elevate 12 sanzioni per commercio ambulante abusivo, fermato anche un “centurione”

ROMA – I Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia hanno effettuato un mirato servizio antidegrado e di prevenzione di qualsiasi fenomeno di illegalità nelle aree del Colosseo e Fontana di Trevi.

Tra l’aera archeologica del Colosseo e Fontana di Trevi, i Carabinieri hanno sorpreso 8 venditori ambulanti, tutti cittadini del Bangladesh senza fissa dimora, intenti a vendere merce abusiva. La merce trovata in loro possesso – aste per selfie, power bank, braccialetti è stata sequestrata mentre per gli ambulanti abusivi sono scattate le sanzioni amministrative e l’emissione dell’ordine di allontanamento dal Centro Storico per 48H.