Rugby: una domenica di orgoglio e soddisfazioni per gli Etruschi under12 • Terzo Binario News

Rugby: una domenica di orgoglio e soddisfazioni per gli Etruschi under12

Dic 19, 2013 | Cerveteri, Ladispoli

Immagine 046Una domenica di grande orgoglio ed enormi soddisfazioni per la categoria UNDER12 di Etruschi Rugby Club, la squadra di rugby di Cerveteri e Ladispoli. Sul campo di Ostia i ragazzi e le ragazze del 2002 e 2003 hanno infatti partecipato ad un torneo federale, affrontando i pari età di Ostia, Capitolina, Civitavecchia e Primavera. Durante le prime due sfide i rugbysti etruschi sono rimasti “inchiodati” dall’emozione dell’esordio, arrivando tre volte in meta, ma riportando delle sconfitte contro Ostia e Capitolina.

“Nella terza partita della mattinata i ragazzi hanno preso consapevolezza delle loro potenzialità: sono ragazzi che si allenano quattro volte alla settimana, e una volta compreso e provato sulla propria pelle che erano in grado di raggiungere una prestazione di buon livello hanno preso coraggio, e sono arrivati alla vittoria contro i coetanei di Civitavecchia, segnando ben cinque mete”, le parole dell’allenatore Paolo. E finalmente coscienti del proprio valore gli Etruschi hanno affrontato a testa alta la Primavera, probabilmente la squadra più preparata del torneo, uscendo dal campo sconfitti ma orgogliosi per le ulteriori tre mete segnate.

Gli allenatori confidano che rotto il ghiaccio e sconfitta l’emozione della prima uscita stagionale, gli Etruschi possa esprimere il proprio valore già dal prossimo torneo! Per avere informazioni sugli eventi e le attività organizzate potete utilizzare i seguenti contatti: tel. 3287121032 – 3282571570; email: larm.etruschirugbyclub@federugby.it; facebook: etruschi rugby club; web: http://etruschirugby.blogspot.it.