Roma, comincia il ritiro. Totti: "Sono onorato di indossare ancora questa maglia". Iago: "Non vedevo l'ora" • Terzo Binario News

Roma, comincia il ritiro. Totti: “Sono onorato di indossare ancora questa maglia”. Iago: “Non vedevo l’ora”

Lug 5, 2015 | Roma, Sport

tootti

Il mercato della Roma stenta a decollare, ma l’allenatore della Roma si dice carico ed ha iniziato con il sorriso la nuova stagione: “C’è sempre grande entusiasmo, non vedevo l’ora di ricominciare perchè le ferie sono belle, ma lavorare è molto meglio. E’ sempre un’esperienza nuova, sarà un gruppo nuovo, ma daremo come al solito tutti il massimo per fare una grande stagione e continuare sulla strada delle precedenti”.
La Roma si è radunata a Trigoria per il ritiro ed il primo ad arrivare è stato Yanga-Mbiwa, giocatore fondamentale, che con il suo gol ha portato la squadra in Champions: “Stiamo tutti bene e siamo pronti a ripartire per una grande stagione.”
E’ previsto uno spostamento a Pinzolo, località scelta per la preparazione della squadra giallorossa. Ha parlato anche il capitano Francesco Totti, pronto a ricominciare una nuova ed emozionante esperienza: “Si ricomincia, sono contento. Ho tante stagioni alle spalle, però sono sempre qua per fortuna. Ho questo onore di indossare sempre un’unica maglia e mi gratifica indossare questa maglia per la stagione numero 23. L’estate è sempre bella, in vacanza non pensi a niente, poi negli ultimi giorni ritorni in forma e inizia il campionato con tanta adrenalina e voglia di giocare.”
Si respira entusiasmo in casa giallorossa e il nuovo acquisto Iago Falquè si è subito integrato con il gruppo: “Non vedevo l’ora di cominciare con questa squadra. Voglio ripagare la fiducia che mi è stata data.”
La squadra è stata accolta da una cinquantina di tifosi, che hanno intonato cori e slogan per motivare la squadra, ma hanno anche chiesto ai dirigenti e a Garcia di acquistare un attaccante di livello per la prossima stagione.