Il candidato al Consiglio Regionale del Lazio domani presente al Caffè Letterario di Roma insieme ad Alessio D’Amato
“Le ultime intenzioni di voto affermano la nostra lista di Verdi e Sinistra al 4,1%. Un risultato straordinario, e che ci consentirà di eleggere dei Consigliere Regionale. In questi giorni, sto incontrando tantissimi cittadini, giovani e meno giovani, e altrettanti appartenenti al mondo dell’associazionismo. Domani, al Caffè Letterario di Roma sarà presentato il programma elettorale della lista e di coalizione alla presenza del nostro candidato Presidente Alessio D’Amato. Un programma che parla di eco-sostenibilità, diritti e solidarietà”
A dichiararlo è Alessio Pascucci, candidato al Consiglio Regionale del Lazio nella lista “Verdi e Sinistra” e attuale Consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale, che domani, lunedì 30 gennaio alle ore 18:30 prenderà parte all’evento di presentazione della lista e del programma elettorale.
“Queste elezioni regionali rappresentano una opportunità importante anche per Cerveteri e Ladispoli, miei territori di provenienza – conclude Pascucci – sarò il primo rappresentante diretto all’interno del Consiglio Regionale del Lazio”.