L’Assessore allo Sport del Comune di Cerveteri presente alla festa per i 15anni di attività della Elana Gym, realtà preziosa nel campo della ginnastica ritmica etrusca
“Una vita per lo sport, per la disciplina, per il rispetto di ciò che chi ci circonda. Una vita trascorsa ad insegnare a giovani e giovanissimi i sacri valori del rispetto, della lealtà sportiva, a far capire loro che con passione e sacrificio si possono raggiungere traguardi straordinari. Ad Elena Constantin, i miei complimenti e le mie congratulazioni per il lavoro che ha svolto in tanti anni di attività nella nostra città e l’augurio, oltre che la speranza, di continuare in questo modo ancora per tanti e tanti anni”.
Lo ha detto Manuele Parroccini, Assessore allo Sport del Comune di Cerveteri, che nei giorni scorsi ha preso parte ai festeggiamenti per i 15anni di attività della “Elana Gym”, realtà cittadina di ginnastica ritmica pluripremiata e più volte protagonista di tante vittorie a livello provinciale, regionale e nazionale.
“Conosco la realtà di Elena già da prima che diventassi assessore allo sport del Comune di Cerveteri – ha dichiarato Manuele Parroccini – una realtà che ho sempre apprezzato e stimato. In queste prime settimane dal mio insediamento in giunta ho già avuto occasione di poterla incontrare durante gli allenamenti ed è stato davvero bello vedere ragazze così giovani, in alcuni casi bambine, così attente e felici nel fare sport insieme a lei. Uno sport che richiede grande dedizione, che seppur considerato minore dai grandi media nazionali, è praticato davvero da tantissimi atleti. Festeggiare il 15esimo anno di attività è un traguardo importante, di prestigio, che si raggiunge solamente se c’è la passione, se c’è l’amore per ciò che si svolge quotidianamente. I risultati che le atlete seguite da Elana da tanti anni portano a casa e la loro gioia nel seguire la propria allenatrice, testimoniano quanto sia grande, curato con meticolosità il lavoro che porta avanti. Ad Elana e a tutto il team, i più affettuosi auguri e l’augurio di rivederci per festeggiare nuovi traguardi e nuovi importanti anniversari proprio come questo”.