Capitale Lavoro S.p.A. invita i formatori e gli esperti che intendono candidarsi a svolgere attività di formazione presso i Centri di Formazione Professionale gestiti direttamente da amministrazioni comunali del territorio metropolitano di Roma e dalla Città metropolitana di Roma Capitale, a inserire la propria manifestazione d’interesse nella piattaforma on-line.
Avviso Banca Dati Formatori 2018
Avviso Banca Dati Area Sociale 2018
Per candidarsi occorre:
- registrarsi al portale http://formatori.capitalelavoro.it/;
- inserire la/e propria/e candidatura/e, compilando tutti i campi di interesse;
- allegare, direttamente sul portale, il proprio CV aggiornato e tutta la documentazione attestante quanto dichiarato in domanda (copie di certificazioni o autocertificazioni nei casi consentiti dall’Avviso) o qualora fosse stata già consegnata nei tre anni formativi precedenti, le sole integrazioni;
- allegare, direttamente sul portale, la lettera di presentazione (solo per chi si candida alla Banca Dati Area Sociale)
- inviare la propria candidatura entro la scadenza prevista.
Il sistema di raccolta delle manifestazioni di interesse rimarrà aperto dalle ore 16 del giorno 28 maggio 2018 alle ore 16 del giorno 28 giugno 2018 .
Si ricorda di leggere con attenzione l’avviso pubblico allegato, in cui sono presenti tutte le informazioni utili alla corretta compilazione della domanda.
In caso di ulteriori dubbi che la lettura dell’avviso non chiarisca, il candidato potrà scrivere il proprio quesito all’indirizzo email bancadatiformatori@capitalelavoro.it
Sarà altresì attiva un’assistenza telefonica al numero di Capitale Lavoro 064549981, nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13.