Presa di mira la sede di Fratelli d'Italia. Tozzi di Fdl-AN: “Rispondiamo con un sorriso” • Terzo Binario News

Presa di mira la sede di Fratelli d’Italia. Tozzi di Fdl-AN: “Rispondiamo con un sorriso”

Mag 24, 2015 | Cronaca, Roma


fratellid'italia“La scorsa notte la storica sede della destra romana di Colle Oppio è stata vittima di un vile attacco con sassate e tentativi di sfondamento dei cancelli. A denunciarlo sono Stefano Tozzi, capogruppo di FdI-AN in I Municipio e Francesco Todde, responsabile giovanile della sezione: “Non è la prima volta che accade una cosa del genere o che rinveniamo scritte minatorie realizzate regolarmente in piena notte, con firme deliranti in pieno stile anni 70”, si legge in una nota.
In particolare il capogruppo del I Municipio, dalla sua pagina, ritiene che a scaturire l’attacco possa essere stata la commemorazione della Prima Guerra mondiale e ringrazia le forze dell’ordine per la collaborazione:
Noi rispondiamo sempre con un sorriso. Stanotte c’è stato un atto di intimidazione allo storico circolo di Colle Oppio. Danni alla cancellata ed un tentativo di forzare la porta. Proprio ieri sera si era tenuta una bella serata di teatro e letture per commemorare la Prima Guerra mondiale che ha visto la partecipazione di decine di ragazzi. Tranquillizziamo tutti, queste provocazioni di certo non fermeranno un’intera Comunità fatta di donne uomini giovani anziani che credono sempre nei valori dell’identità nazionale e della comunità. Lunedì saremo aperti come sempre. Ringraziamo le forze dell’ordine per la loro collaborazione e vicinanza agli autori del gesto rispondiamo con un sorriso.”