Perdita con palude in viale Mediterraneo a Ladispoli • Terzo Binario News

Nel pieno della “grande sete che sta vivendo Ladispoli durante i fine settimana, ecco che quando spunta una perdita monta la rabbia fra i cittadini.
Specie se, come in questo caso, la stessa p stata segnalata più volte senza che nessuno intervenisse.

Ed è talmente stantia da aver generato il classico “vellutino, oltre che – come segnalato – a trasformarsi in ricettacolo di zanzare.

“Siamo in viale Mediterraneo altezza civico 72/73. Dai giardinetti centrali proviene una grossa perdita d’acqua generata dall’impianto di irrigazione.

La stessa ha fatto “nascere” una ridente palude e il resto dell’acqua si sta riversando sulla strada peggiorando ulteriormente il pessimo stato del manto stradale.

La situazione costituisce pericolo per chiunque passa e terreno fertile per il proliferare di zanzare.

Aggiungo di aver presentato una serie di segnalazioni al Comune e ai vari uffici e sono andato di persona a palazzo Falcone stesso per rappresentare la problematica ma nessuno ha fatto niente”.

Lettera fimata

Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it

Pubblicato giovedì, 27 Giugno 2024 @ 00:00:14     © RIPRODUZIONE RISERVATA