Occupano casa popolare: abusivi "beccati" alla Magliana • Terzo Binario News

Intervento della Polizia locale. Cinque peruviani allontanati dall’alloggio: alcuni di loro non avevano il documento d’identità

Avevano approfittato del fine settimana per occupare un alloggio di proprietà di Roma Capitale, ma agenti del XI Gruppo Marconi della Polizia Locale , dopo aver ricevuto una segnalazione via radio dalla centrale operativa Lupa,  si sono recati presso l’immobile, oggetto del reato in zona Magliana. 

In tempi da record e con non poche difficoltà sono riusciti a liberarlo da 5 persone, tutte di nazionalità peruviana, alcune delle quali prive di documenti di identità, motivo per cui è stato necessario avviare rilievi foto dattiloscopici, per verificare la regolarità sul territorio nazionale. 

Unitamente al personale del Dipartimento Patrimonio,  l’appartamento è stato posto sotto sequestro preventivo e messo a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, per poi essere assegnato agli aventi diritto. Gli occupanti abusivi hanno rifiutato altre forme di assistenza alloggiativa proposte.

Pubblicato martedì, 5 Settembre 2023 @ 09:15:23     © RIPRODUZIONE RISERVATA