Grossi (presidente Rotary): “L’evento sarà dedicato anche quest’anno alla raccolta fondi in favore dell’Adamo”
Durante la serata si esibirà la Banda musicale della Marina MilitareIl Rotary Club di Civitavecchia ha organizzato una gara di solidarietà a sostegno dell’associazione Adamo Onlus, impegnata nell’assistenza ai malati oncologici del territorio.
La raccolta fondi, aperta a tutta la cittadinanza, si concluderà il 10 dicembre. Chi desidera contribuire può contattare l’indirizzo email ufficiale del Rotary: info@rotaryclubcivitavecchia.org. I soci forniranno tutte le indicazioni necessarie per effettuare la donazione.
Il 14 dicembre, a partire dalle 20.30, si terrà una serata di festa per celebrare il successo della raccolta, intitolata “La Notte delle Meraviglie”, presso la suggestiva cornice del Terminal Crociere “Amerigo Vespucci”.
Grazie alla direzione artistica di Maria Letizia Beneduce, la serata sarà allietata dalla Banda musicale della Marina Militare e dalle Capinere Ensemble. Ideata dal socio Rotary Saverio Carrazza, l’evento, giunto alla sua terza edizione, sarà un connubio di solidarietà e cultura.
“Ringrazio di cuore tutti i cittadini e gli amici che parteciperanno a questo evento, che sta diventando una tradizione per il nostro club,” ha dichiarato Luca Grossi, presidente del Rotary Club Civitavecchia. “Con questa edizione, puntiamo a completare un progetto importante: dotare l’Adamo di un ulteriore mezzo per supportare i cittadini di Civitavecchia e dei comuni vicini.”