Niente acqua a Ladispoli, Acea annuncia dove e quando • Terzo Binario News

Niente acqua a Ladispoli, Acea annuncia dove e quando

Nov 13, 2023 | Acqua, Ladispoli, Politica

Acea Ato 2 comunica che, per consentire la realizzazione di interventi di manutenzione volti a migliorare l’efficienza del servizio, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Ladispoli.

Di conseguenza, dalle ore 07:00 alle ore 23:00 di mercoledì 15 novembre, si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua alle utenze ricadenti nel Comune di Ladispoli, ad esclusione delle zone Monteroni e Marina di San Nicola.

Potranno essere interessate dalla sospensione anche aree limitrofe.

Per limitare i disagi ai cittadini, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento presso le seguenti strade:

  • Via Aldo Moro, 32 (Centro Dialisi) • Via Aurelia Km 41.500 (Poliambulatorio Ladispoli) • Largo del Verrocchio, 1 (ASL centro vaccinazioni) • Piazza Rossellini
    Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.