“Questa mattina l’Ufficio Tecnico del Municipio XIV, con il supporto della Polizia Locale e di Ama, ha allestito l’area di cantiere intorno al chiosco ex-bar in Piazza Nostra Signora di Guadalupe”. Così Alessandro Volpi, consigliere del M5S e presidente della commissione Lavori pubblici.
“L’intervento è stato chiesto anche a seguito delle decine di segnalazioni che ci sono pervenute circa la situazione che si era creata intorno al chiosco e ringrazio l’assessore Marinsaldi per l’ottimo lavoro di coordinamento effettuato tra i vari enti, senza il quale le tempistiche sarebbero state molto più lunghe”.
“I lavori inizieranno a breve – ha proseguito – rinnovando e rendendo a norma gli interni struttura. La Direzione socio-educativa del Municipio realizzerà una manifestazione d’interesse rivolta alle associazioni del territorio, il nostro obiettivo è quello di “animare” in modo positivo la Piazza, in modo da renderla un luogo adatto a tutte le famiglie di Monte Mario”.
“A tal fine abbiamo anche stanziato 70mila euro per dei lavori di riqualificazione dell’intera Piazza. Il progetto è attualmente in fase di ultimazione presso il nostro Ufficio Tecnico”.