“Mi auguro che le parole del deputato e membro della Commissione Bilancio della Camera, Claudio Mancini, siano di buon auspicio, in vista del DL Rilancio, per un serio sostegno al sistema croceristico e portuale del nostro Paese.
E in maniera particolare della nostra Regione” ha detto il Consigliere Regionale PD della Regione Lazio, Emiliano Minnucci.
“La crisi legata all’emergenza sanitaria, rischia di mettere in ginocchio il porto di Civitavecchia e tutto il sistema economico e commerciale afferente il polo portuale del Lazio. Mi auguro – ha concluso Minnucci – che nel prossimo DL Rilancio sia un inserito un capitolo ad hoc sul tema al fine di salvaguardare una delle eccellenze della nostra Regione e, di conseguenza, del nostro Paese”.