Coinvolti due mezzi ed è atterrata l’eliambulanza, sul posto Vigili del Fuoco della Bonifazi e da Cerveteri e Polizia Stradale
Incidente grave in intorno alle 13.30 presso l’uscita di Civitavecchia Nord in direzione Tarquinia. Si sono scontrate un auto con un furgone con conseguenze serie. C’è un morto e 8 feriti, con l’eliambulanza atterrata direttamente sulla carreggiata.

Alle 13:30 circa sulla A12 Roma-Civitavecchia nel tratto compreso tra Civitavecchia sud e Civitavecchia nord in direzione della SS1 Aurelia è stata disposta la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto al km 55 che ha visto coinvolti un camion ed un pulmino.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade.
Attualmente sul luogo dell’evento il traffico è bloccato in entrambe le direzioni, per consentire le operazioni di soccorso e si segnalano 2 km di coda all’interno del tratto chiuso in direzione della SS1 Aurelia ed 1 km di coda in direzione Roma.

Agli utenti diretti verso la SS1 Aurelia dopo l’uscita a Civitavecchia sud si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Civitavecchia nord.
Agli utenti diretti verso Roma, si consiglia di uscire a Civitavecchia nord e percorrere la viabilità ordinaria con rientro in autostrada a Civitavecchia sud.
Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale
DINAMICA DELL’INCIDENTE – A scontrarsi è stato un pullman di turisti contro una bisarca. Grave il bilancio: un morto, 8 feriti di cui quattro in codice rosso e altri in codice giallo. Sul posto due eliambulanze, di cui una atterrata proprio sulla carreggiata. Traffico dirottato dentro Civitavecchia.