Manila De Luca: morta a 24 anni, travolta e uccisa in monopattino da un'auto • Terzo Binario News

Manila Roberta De Luca, 24 anni, è stata travolta e uccisa da un’auto ieri a Tor Bella Monaca. La ragazza era a bordo di un monopattino. Intorno alle 19,15 una Opel Astra, condotta da un 24, l’ha travolta. Le cause sono in corso di accertamento. I rilievi sono stati affidati alla Polizia locale del Gruppo VI Torri. Manila De Luca è la 72esima vittima della strada, tra Roma e provincia, di questo 2024.

Incidente a Tor Bella Monaca: morta Manila De Luca

L’impatto fatale è avvenuto su via di Tor Bella Monaca, all’altezza del civico 469. In quel punto c’è una rotatoria, tra la chiesa e il supermercato Pewex. Il giovane alla guida del veicolo è stato sottoposto agli esami di rito, alcolemici e tossicologici, presso il Policlinico di Tor Vergata. Gli esiti ancora non sono noti. I caschi bianchi, nel frattempo, sono alla ricerca di elementi utili per delineare con esattezza la dinamica dei fatti, tra le testimonianze raccolte e l’eventuale visioni di immagini delle telecamere di zona.

“Una morte ingiusta”

“Una morte ingiusta”, “non è possibile non ci sono parole non ti vedrò più in giro con il tuo cagnolino ma come si fa”: questi alcuni commenti apparsi sui gruppi social del quartiere. Tanta la disperazione in questo angolo del Municipio VI. Una comunità in lutto per una giovane che non c’è più.

Pubblicato martedì, 18 Giugno 2024 @ 09:26:15     © RIPRODUZIONE RISERVATA