Il cordoglio del sindaco Grando: “Prof, ci mancherai”
“È con infinita tristezza – afferma l’assessore allo sport Marco Milani – che apprendiamo della morte di Antonio Sorbo. Uomo di Sport di rara sensibilità.
Sempre sorridente e disponibile, ha contribuito enormemente alla diffusione della cultura dello sport e del vivere sano nella nostra città.
Tutta l’amministrazione comunale si stringe attorno ai familiari ed a tutto il mondo sportivo per la grave perdita. Addio Antonio e grazie per tutto ciò che hai fatto per Ladispoli”.
La scomparsa del professor Antonio Sorbo ha gettato nello sconforto la nostra città, l’ambiente scolastico e il mondo dello sport di Ladispoli e non solo. Il professor ha dedicato la sua vita all’insegnamento ed è stato un docente amato e stimato da intere generazioni di studenti. A nome mio personale, della città e dell’amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze ai suoi cari in questo momento di grande dolore. I funerali si svolgeranno domani alle ore 15:00 nella chiesa di Santa Maria del Rosario.Ciao Prof, ci mancherai. Riposa in pace”.
Il sindaco Alessandro Grando