Lazio, Anas: provvisoriamente chiuso un tratto della SS1 “Via Aurelia” nel comune di Cerveteri, in direzione Roma • Terzo Binario News

Lazio, Anas: provvisoriamente chiuso un tratto della SS1 “Via Aurelia” nel comune di Cerveteri, in direzione Roma

Dic 3, 2014 | Cerveteri, Cronaca, Ladispoli

pino cadutoL’Anas comunica che sulla strada statale 1 “Via Aurelia” è stato provvisoriamente chiuso al traffico un tratto in direzione Roma all’altezza del km 42,600, in località Cerenova nel comune di Cerveteri, per la caduta di un albero sulla carreggiata stradale a seguito del maltempo. L’episodio è avvenuto all’altezza dell’incrocio con Via Fontana Morella.

Il traffico in direzione di Ladispoli e Roma viene provvisoriamente deviato sulla viabilità locale, con indicazioni sul posto. Il tratto stradale, precedentemente chiuso in entrambe le direzioni, è invece ora percorribile in direzione di Civitavecchia. Sul posto è intervenuto il personale Anas e dei Vigili del Fuoco per la rimozione dell’albero e per ripristinare a breve la regolare circolazione.

AGGIORNAMENTO

ORE 12:25 – È stato riaperto anche in direzione di Roma il tratto della strada statale 1 “Via Aurelia” all’altezza del km 42,600, in località Cerenova nel comune di Cerveteri.
Il tratto stradale era stato provvisoriamente chiuso per consentire la rimozione di un albero caduto sulla carreggiata stradale a seguito del maltempo.