Il “Comitato Quartiere Miami”, recepita la volontà di numerosi concittadini, ha proposto e organizzato un modesto evento previsto per il 28 Maggio 2016 ore 17:00 a Ladispoli presso il giardino di Viale Giorgia, in cui ritrovarsi ed esprimere sentimento di affetto e vicinanza alla famiglia Vannini.
Si è deciso di piantare un ulivo dedicandolo in ricordo del giovane compianto Marco Vannini e di porre una targa commemorativa a suo nome nel giardino di viale Georgia.
Inoltre sarà previsto un breve intrattenimento musicale. Sono stati invitati a partecipare semplici cittadini, autorità comunali e pubbliche del nostro territorio.
Tale gesto di spontaneità è scaturito dal pensiero di tutti noi, ed ha l’unico intento di condividere un ennesima dimostrazione di solidarietà che molte famiglie e persone tra noi sentono di corrispondere alla famiglia e agli amici di Marco.