Ladispoli, a piazza Rossellini la presentazione della nuova Us Ladispoli • Terzo Binario News

Ladispoli, a piazza Rossellini la presentazione della nuova Us Ladispoli

da | Ago 25, 2017 | Ladispoli, Sport

Ci siamo come ogni anno torna il consueto e tradizionale appuntamento con la tradizionale presentazione della stagione calcistica dell’US Ladispoli.

La cornice che ospita l’evento è piazza Rossellini dove è stato allestito un palco per l’evento di questa sera.

AGGIORNAMENTI

  • ORE 20:45- Iniziata da poco la presentazione con l’inno dell’US Ladispoli in un clima di festa gremito di persone, sul palco l’assessore alla cultura di Ladispoli Marco Milani che sta ringraziando vari imprenditori locali che hanno contribuito alla consegna di un defibrillatore alla Protezione Civile La Fenice  di Ladispoli.
  • ORE 21:00- Ingresso dei comici Massimo Passiglia ed Alessandro Serra della Delirio Group che stanno allietando la serata. Dopo l’esibizione dei comici, in atto l’esaltante performance dei rappers Box Boys con il loro singolo Ladispoli Beach (canzone che sta spopolando su You Tube).
  • ORE 21:10- Presentato il pullman con cui andranno in trasferta i tifosi rossoblù, dal quale sono scesi i giocatori della prima squadra.
  • ORE 21:20- In un clima infuocato e festoso grazie anche ai cori dei tifosi dell’US Ladispoli, sono saliti sul palco i giocatori del settore giovanile, insieme a loro il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando. “Ringrazio i tifosi per la loro presenza e la società, il Ladispoli è una squadra storica e gloriosa, l’attaccamento verso questa squadra e verso questi colori da parte dei tifosi è eccezionale”.
  • ORE 21:25: Sul palco ancora Alessandro Serra il comico di Colorado, la sua simpatia sta intrattenendo il pubblico.
  • ORE 21:40- Dopo lo staff dirigenziale e tecnico, lo speaker sta presentando i giocatori del Ladispoli che giocheranno nel nuovo stadio “Angelo Sale”. Presentazione in stile “americano”, lo speaker annuncia i nomi ed il pubblico risponde con il cognome.
  • ORE 21:45- I primi ad essere presentati sono appunto i numeri uno per eccellenza i portieri Travaglini ed Agostini; i difensori Lupo, Leone, Gallitano, Salvato (il ritorno dopo Trapani), il giovane classe 99 Mastrodonato e Maroncelli terzino classe 2000; i centrocampisti La Rosa il playmaker, i fratelli Sganga, Tollardo, Zucchi, Pagliuca; gli attaccanti composti dalle frecce Bertino e capitan Marvelli amatissimo dalla piazza, chiude lo splendido pacchetto offensivo il bomber Rocchi. Cosmi, Mignanti e Ciambella tre giocatori juniores sono aggregati alla prima squadra.
  • 21:55- Ingresso del presidente Umberto Paris. “Ringrazio voi tifosi, i cittadini e l’amministrazione che ha messo a disposizione il palco”.
  • ORE 22:00- Presentazione delle nuove maglie per la nuova stagione calcistica.
 
La nostra intervista a mister Bosco
“Quest’anno è un campionato più equilibrato rispetto allo scorso dove l’Atletico è stato strepitoso -dichiara mister Bosco- abbiamo un girone con tre quattro squadre davvero attrezzate. Vogliamo riproporci per le posizioni nobili della classifica, è importante rimanere con la stessa base e con una struttura solida, i cinque innesti possono dare una grande mano. Stiamo lavorando bene, daremo il massimo”.