FacebookWhatsAppTwitterTelegramCopy LinkLinkedIn

La gara. organizzata dal Gruppo Piloti, si corre domenica sulla Braccianese Bis

Ultimi ritocchi per l’Ability Drive Città di Civitavecchia, atteso per domenica 6 ottobre.

de cicco 2024

L’evento motoristico si disputerà quest’anno nel ricordo di Enzo De Cicco, storico presidente del Gruppo Piloti Civitavecchia, venuto a mancare proprio un anno fa.

Il Trofeo Enzo De Cicco, a lui dedicato e fortemente voluto da tutti i membri del Gruppo Piloti Civitavecchia, si svolgerà nel segno della tradizione, lungo il consueto tracciato che dalle Terme di Traiano termina in direzione Allumiere, più precisamente sulla S.P. Sassicari dal km 0.900 al km 4.200.

Ad un anno esatto dalla scomparsa di Enzo De Cicco, il Gruppo Piloti Civitavecchia ha trovato nel neo Presidente Eugenio Bottoni, la nuova figura di riferimento.

Con l’organizzazione della AC Events di Fortunato Varone, supportata dai membri del Gruppo Piloti Civitavecchia, avrà luogo una giornata di sport ed adrenalina sul territorio civitavecchiese. La manifestazione avrà inizio alle ore 7.30 con le verifiche sportive presso la stazione di servizio Tamoil. La competizione cronometrata, la cui prima manche sarà alle ore 11, si concluderà con la premiazione alle ore 17.

Al via, tra i molti equipaggi attesi, anche una storica compagine di piloti in rappresentanza del Gruppo Piloti Civitavecchia.

I locali Morali, Derosas, Renzi e Loiacono gareggeranno nel ricordo di Enzo De Cicco, che molto ha fatto negli anni per mantenere vivo l’evento nella nostra città.

Pubblicato venerdì, 4 Ottobre 2024 @ 21:13:10     © RIPRODUZIONE RISERVATA
Exit mobile version