La Sindaca: “Pronti a ripartire per raggiungere gli obiettivi del programma elettorale”; l’annuncio arrivato al termine del Consiglio Comunale che ha visto l’approvazione del bilancio di previsione
Il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti, nelle prossime ore, come annunciato in Consiglio comunale, procederà alla revoca delle deleghe Assessorili e nei prossimi giorni nominerà la nuova Giunta. L’annuncio è giunto pochi minuti fa, al termine del Consiglio comunale di Cerveteri durante il quale con i voti della maggioranza tutta compatta è stato approvato il Bilancio di previsione dell’Ente.
“Dopo una crisi lunga diversi mesi, a seguito di un serrato giro di incontri con tutte le forze politiche dell’Amministrazione, siamo ora pronti a ripartire con una squadra di Governo rinnovata e pronta a portare a termine tutti gli obiettivi fissati all’interno del nostro programma elettorale. A stretto giro, procederò alla nomina della nuova squadra di Governo con l’assegnazione delle Deleghe assessorili.
Sono stati mesi complessi, durante i quali abbiamo continuato a lavorare senza sosta per il bene della città. Ci tengo a ringraziare tutti i funzionari del nostro Comune che hanno supportato l’attività dell’Amministrazione Comunale lavorando e garantendo estrema competenza e professionalità anche in questo momento.
Allo stesso tempo, ci tengo a fare un sentito ringraziamento a tutti i Consiglieri per il senso di responsabilità che hanno dimostrato questa sera approvando il Bilancio di Previsione. Questa sera abbiamo ancora una volta confermato che pensiamo al bene della comunità e guardiamo insieme al futuro della città. Quello di stasera è un voto importante, perchè che garantisce la continuità di questa squadra di Governo anche per i prossimi anni”
A dichiararlo è il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti