Incontro professionistico “in casa” per il pugile cerite, l’evento inserito all’interno di Etruria Sport Festival

Si arricchisce di un nuovo grande appuntamento l’Etruria Sport Festival, la kermesse che riunirà il mondo dello sport nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 giugno nel Centro Storico di Cerveteri.

etruria sport festival Cristian El Toro Malvitano fiore luisiano

Dopo l’annuncio dello spettacolo di paracadutismo, che di fatto aprirà la rassegna e della sfilata delle Ferrari, arriva un nuovo grande evento. L’appuntamento è per domenica 4 giugno, in Piazza Risorgimento con il 5° Trofeo FLT Boxe.

I guantoni di giovani atleti e di professionisti inizieranno ad incrociarsi sin dalla mattina alle ore 10:00, con l’esibizione dei più giovani. Nel pomeriggio, dalle ore 18:30, spazio a dieci incontri tra dilettanti, fino al grande appuntamento finale, un match professionistico, quando a salire sul ring sarà Cristian “El Toro” Malvitano.

Il comunicato dell’organizzazione – “Ci risiamo, 5° Trofeo FLT Boxe organizzato dal l’ormai conosciuto Fiore Luisiano, tecnico FPI che continua a portare il pugilato nella nostra terra, facendo conoscere a Cerveteri la Noble art.

L’ evento vedrà piazza Risorgimento, all’interno della due giorni dell’Etruria Sport Festival, dove ci terrà impegnati per tutta la giornata dalle 10.00 di mattina con le esibizioni dei più piccoli, mentre il pomeriggio ci saranno i 10 match dei dilettanti, dove non mancheranno le sorprese, ci sarà spazio per rivedere i pugili della boxe speciale, già visti in occasione del 3° trofeo AL Village, dove ha sede la FLT BOXE, finendo con Cristian El Toro Malvitano, cerite doc che tornerà a combattere nella sua città, per dare spettacolo con un angolo delle grandi occasioni, ovvero con il suo maestro storico, Fabio Filippini e lo stesso Fiore Luisiano.

Come se non bastasse, il giorno prima, in piazza Aldo Moro sul palco, ci sarà la cerimonia del peso dove potrete partecipare al Face to face dei due Pugili professionisti.
Che dire non ci resta che attendere, appuntamento il 4 giugno in piazza Risorgimento, vietato mancare!!! Ingresso gratuito”.

Pubblicato martedì, 2 Maggio 2023 @ 08:49:10     © RIPRODUZIONE RISERVATA
Exit mobile version