Installa il condizionatore poi le botte e la rapina: tecnico preso a manganellate dal proprietario di casa • Terzo Binario News

Il 50enne ha un braccio fratturato; minacciato con la pistola e derubato del pc

La pistola puntata contro e poi colpito al braccio con un manganello telescopico. Questa la disavventura capitata a un tecnico, che nella serata di ieri – alle 20,15 – si era recato a Casal Monastero, in via Sordello da Goito, per montare un condizionatore. Ad aggredirlo il proprietario di casam denunciato per rapina, ricettazione e detenzione abusiva di armi. Il ferito, un 50enne, ha riportato – nel tentativo di fuggire – una frattura al braccio sinistro guaribile in 30 giorni.

Secondo quanto appreso, il 50enne è giunto nella serata di ieri nell’appartamento situato nel quartiere del Municipio IV di Roma. A fine lavori, però, il proprietario è andato in escandescenza: prima gli ha puntato contro la pistola, poi lo ha colpito con il manganello, infine gli ha rubato il pc.

Gli agenti intervenuti, nel corso della perquisizione, hanno recuperato la pistola, due caricatori (82 proiettili) e il pc della vittima.

Pubblicato venerdì, 21 Giugno 2024 @ 10:18:24     © RIPRODUZIONE RISERVATA