Incidente su viale Palmiro Togliatti, all’altezza di viale dei Romanisti, direzione via Casilina. Poco dopo le 20 di mercoledì 24 marzo si è verificato lo scontro tra una Mercedes Classe A e una Smart ForFour: un 19enne, che si trovava in quest’ultima vettura, è morto. La vittima è Daniel Guerini, giocatore della Primavera della Lazio.
Così la società biancoceleste su Twitter: “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini“.
Nello stesso abitacolo presenti altri due giovani, uno di 18 anni e’ in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni e l’altro, sempre 18enne, e’ stato soccorso in codice arancione al Policlinico di Tor Vergata. Il conducente dell’altra vettura, un 67enne, e’ stato trasportato in codice verde all’ospedale Sandro Pertini.
La dinamica del sinistro e’ al vaglio. Da una prima ricostruzione dei caschi bianchi sembrerebbe che la Smart ForFour abbia tamponato la Mercedes, ribaltandosi più volte.
Cordoglio da parte anche del Torino: “Il presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, increduli e profondamente addolorati, si stringono intorno alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel, nostro ex calciatore della formazione Primavera”.
Sul posto i Vigili del fuoco, con due squadre del Tuscolano 2. Rilievi affidati alla Polizia locale del Gruppo Prenestino Ex Casilino. In supporto anche i carabinieri.