Lo schianto al chilometro 32
Incidente sull’Aurelia, all’altezza del chilometro 32, a Palidoro, con una vettura alimentata a Gpl che ha preso fuoco. Il bilancio è di due persone morte, entrambe di Cerveteri: una ragazza di 24 anni e un uomo di 50 anni. Ferito un 53enne di Ladispoli, trasportato all’Aurelia Hospital. Il tutto è accaduto nella mattinata di sabato 18 luglio, intorno alle 6. Tre le vetture coinvolte.
Secondo una prima ricostruzione, la giovane era al volante di una Mercedes Classe A: per cause in corso di accertamento avrebbe invaso la corsia dove procedeva una Dacia Duster, condotta dal 50enne. I due sono deceduti a seguito delle lesioni riportate nell’impatto.
Su una Citroen C2 a Gpl si trovava il 53enne: l’auto è finita in cunetta per poi essere dilaniata dalle fiamme. L’uomo è uscito dall’abitacolo e poi è stato condotto al nosocomio di via Aurelia.
Il traffico è stato disposto a senso unico alternato, per consentire i rilievi e le operazioni del caso. Le salme sono state traslate alla camera mortuaria del Verano. I documenti delle vetture erano in regola.
Sul posto la Squadra 26A di Cerveteri, il personale del 118 e i carabinieri della stazione di Passoscuro e dell’aliquota radiomobile di Civitavecchia.