Cinque veicoli coinvolti, tre distrutti. Nei giorni scorsi altri veicoli investiti dal fuoco alla Magliana e al Trullo, sempre nel Municipio XI
di Claudio Bellumori
Incendio in via della Magliana, all’altezza della parrocchia San Volto di Gesù. A darne notizia è l’assessore ai Trasporti del Municipio XI, Emiliano Castellino. L’episodio è avvenuto intorno alle 13 di venerdì 28 aprile. Secondo quanto ricostruito da Terzobinario, sono state cinque le vetture interessate dalle fiamme: una Fiat Panda, una Fiat Cinquecento, una Dacia Sandero, una Smart e una Nissan. Tre i mezzi andati distrutti. In base a quanto appreso, una donna ha visto del fumo uscire dal cofano della propria auto ed ha accostato. Poi il fuoco si è propagato agli altri veicoli.
Sul posto presenti i pompieri, gli agenti del commissariato San Paolo e la Polizia Locale del Gruppo XI Marconi: i caschi bianchi hanno chiuso la strada da via Caprese fino al civico 162, tra le 13,15 e le 13,45.
Nei giorni scorsi, rimanendo sempre nel territorio del Municipio XI, avevamo dato conto di altre automobili in fiamme al Trullo lungo vicolo degli Orti della Magliana, all’incrocio con via Monte delle Capre (tratto finale) e alla Magliana, in via Greve.
Foto Facebook Emiliano Castellino