Il parere di un cittadino sui lavori dell’area verde
“La privatizzazione delle aree verdi porterà inevitabilmente a mettere per strada la nostra gioventù soprattutto per chi non ha possibilità di fare sport.
Ciò favorirà la delinquenza che il disagio sociale, giusto per aver avere un pugno di voti e continuare cementificare e costruire per i propri interessi.

Questo non significa sviluppo: questo significa inizio del disastro nel momento in cui un sindaco che dovrebbe amministrare il bene pubblico come un buon padre di famiglia lascia i suoi pargoli in mezzo alla strada senza dargli alternative valide. Questo fa sì che i propri figli crescano nella maniera errata senza reprimere comportamenti sbagliati quando saranno adulti mentre basterebbe soltanto accompagnarli nella crescita fornendo loro un punto di ritrovo valido e tenerli lontano dalle cose brutte della vita.
Ciò permetterebbe loro di essere da adulti cittadini migliori e la società non spenderà soldi tempo per correggere i loro comportamenti”.
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it