Passata la paura per la fuga del felino, sul web impazza l’ironia

Se nelle ore della fuga la preoccupazione maggiore di cittadini e forze dell’ordine impegnate era che tutto filasse per il meglio e che a fine serata tutto potesse concludersi con la cattura del Leone in completa sicurezza, ci ha pensato il web a stemperare la tensione sul caso di Kimba, il leone di Circo Orfei uscito dal recinto regalandosi un paio d’ore di libertà tra le strade cittadine.

Poco tempo dopo la diffusione della notizia della fuga dal circo, sono infatti uscite all’impazzata sui vari gruppi meme e simpatiche vignette. Tra le più apprezzate, inutile dirlo, l’imitazione della sigla della “Metro-Goldwyn-Mayer”, la storica casa di produzione cinematografica americana che incentra la propria sigla proprio sull’immagine di un leone ruggente. Nelle vignette, ovviamente, anzichè il nome della nota società di produzione, c’era quello di Ladispoli.

Ma è stata una carrellata continua di meme, gif e vignette, che certamente hanno aiutato a donare una risata in un pomeriggio molto difficile per Ladispoli. Terzobinario, vi propone le migliori

Pubblicato lunedì, 13 Novembre 2023 @ 08:37:55     © RIPRODUZIONE RISERVATA
Exit mobile version