Il futuro del Cerveteri, in attesa di conoscere l’esito della promozione in Eccellenza, è basato sulla permanenza di Daniele Fracassa. L’allenatore di Civitavecchia si è dimostrato un tecnico capace, umile e perseverante. Tanto che in agosto, nel mese della preparazione , si era sbilanciato profetizzando il traguardo della squadra.
Per la dirigenza non ci sono dubbi: massima fiducia a Fracassa dal quale, al momento, non vi è stata una risposta. ” Il matrimonio si fa in 2 – esordisce il direttore generale Valerio Gnazi – per noi Fracassa può rimanere perché è oltre a una grande persona è un ottimo allenatore , attendiamo una sua risposta per capire come possiamo muoverci in un torneo, speriamo l’Eccellenza, che prevede risorse più ampie e una gestione importante.
Noi siamo pronti ad affrontarlo, anche se questo è un periodo complicato per parlarne, ma senza calcio non possiamo starci e quindi mancandoci possiamo solo che parlare di progetti che stiamo anticipando perché vogliamo bene a questi colori” . Non ancora ufficiale, ma sembra ormai orientata a diventarla, la notizia dell’addio di Daniel D’Aponte che lascerebbe il Cerveteri per avventurarsi a Ladispoli.