Un bando per tre posti a tempo indeterminato al Comune di Ladispoli. E’ quanto prevede una delibera di giunta approvata il 23 dicembre scorso che dà il via libera a due bandi (leggi) per l’assunzione di tre persone, a tempo pieno e indeterminato, per il ruolo di istruttore direttivo-amministrativo categoria giuridica “D1”.
Il primo bando è riservato ad un candidato già dipendente di un’amministrazione pubblica, che abbia una laurea triennale o magistrale di ambito giuridico-economico e che non abbia a proprio carico sentenze definitive di condanna o provvedimenti definitivi di misure di prevenzione o provvedimenti penali in corso. Il candidato dovrà inviare la sua domanda entro 30 giorni dall’uscita del bando e successivamente affrontare un colloquio orale.
Il secondo bando prevede l’assunzione di due candidati, sempre a tempo pieno ed indeterminato e sempre per ricoprire il ruolo di istruttore direttivo-amministrativo categoria giuridica “D1”, uno però dovrà essere già impiegato nel Comune di Ladispoli mentre l’altro candidato potrà essere un esterno. I requisiti rimangono gli stessi dell’altro bando: laurea triennale o magistrale di ambito giuridico-economico e immunità da condanne o prescrizioni penali. Diversa invece è la modalità di selezione: il candidato dovrà affrontare due prove scritte e al loro superamento una successiva prova orale.