Il comitato pendolari di Cerveteri esprime soddisfazione dopo l'incontro con il Sindaco Pascucci • Terzo Binario News

Il comitato pendolari di Cerveteri esprime soddisfazione dopo l’incontro con il Sindaco Pascucci

da | Nov 19, 2013 | Cerveteri, Cronaca

Un momento dell'incontro

Un momento dell’incontro

Il Sindaco Alessio Pascucci, l’Assessore all’Organizzazione del Territorio Andrea Mundula, il Delegato ai Diritti dei Pendolari Gianluca di Cataldo, il Delegato al Trasporto su Gomma Marco Varchi ed una delegazione del Comitato Pendolari di Cerveteri guidata dal Presidente Nicola Mario Vescio si sono rincontrati, nella suggestiva “Sala della Giunta” del Comune di Cerveteri, con spirito di totale collaborazione, per affrontare diversi temi legati all’attuale difficoltà e criticità del servizio del trasporto regionale pubblico.

Particolare attenzione è stata rivolta, al servizio di trasporto offerto dalla CO.TRA.L S.p.A. ed alle criticità maggiormente riscontrate nel servizio di trasporto pubblico per i collegamenti da e verso Cerveteri, in particolare, vista la sua importanza e sensibilità, sull’unica tratta che collega, via autostrada A12, Cerveteri – Roma Laurentina.

Dall’incontro sono emerse delle indicazioni molto importanti ed interessanti circa i desiderata dei cittadini/pendolari in particolare sul servizio “navetta” Cerveteri Centro – Stazione FS Marina di Cerveteri, l’adeguamento delle corse agli orari di lavoro, la segnaletica pedonale in prossimità delle pensiline delle fermate autobus, ecc. fino ad arrivare alla formulazione delle proposte da riportare a CO.TRA.L. S.p.A. nell’ottica di migliorare il servizio attuale.

Esprimiamo grande soddisfazione come Comitato, sull’esito di tale incontro e sull’interesse dimostrato dal Primo Cittadino a porre in essere tutte le azioni e iniziative necessarie per risolvere le problematiche da noi rappresentate.

Nicola Mario Vescio
Presidente del Comitato Pendolari di Cerveteri