Furiosa la presidente onoraria del Ladispoli Fioravanti: "Fossimo andati noi a Cerveteri, saremmo stati in mille" • Terzo Binario News

Furiosa la presidente onoraria del Ladispoli Fioravanti: “Fossimo andati noi a Cerveteri, saremmo stati in mille”

Mag 15, 2023 | Calcio, Ladispoli, Sport

Non si affievolisce la tensione da derby vissuta in questi giorni.

Infatti dopo il successo dell’Academy Ladispoli allo stadio Sale per 1-0 sul Città di Cerveteri, che ha sancito la retrocessione in Promozione dell’undici verdazzurro, interviene la presidente onoraria del club rossoblù Sabrina Fioravanti.

ladispoli sabrina fioravanti

Infatti ci sono state polemiche per lo spostamento dei ceriti nel settore ospiti dell’impianto, e per l’ingresso a pagamento alle quali intende rispondere.

“Non c’erano solo ladispolani nella tribuna Daniele Bruni – spiega la Fioravanti – infatti la metà degli spalti è stata riempita dagli appassionati di calcio, giocatori ed ex, con qualcuno che proveniva da Civitavecchia o da Roma.

Anche Marco Scorsini mi ha chiesto di venire e infatti era presente.

Ho sentito dire che 120 persone da Cerveteri è stato un numero consistente ma se fossimo andati noi al Galli saremmo stati in mille.

Sono stata in silenzio e defilata anche quando da quel settore sono stata insultata pesantemente, così come è stato insultato Perez. Posso solo dire – conclude Sabrina Fioravanti – che nel derby, dal punto di vista dell’organizzazione, come Academy Ladispoli non abbiamo sbagliato niente.