“La nostra terra, la nostra Ladispoli, ci stupisce sempre con continue sorprese. Oggi parliamo di un ragazzo che è una forza della natura, un vero talento, con una passione vera e sentita, con un attaccamento per questa nostra Ladispoli che gli viene dal profondo del suo cuore ovvero Fabio Picchioni.
Un ragazzo che sta diventando un fiore all’occhiello per tutti noi, lui è il volto sorridente che racconta ogni evento, lui e i grandi artisti dello spettacolo, lui e la vera movida, di cui conosce verità e bugie.
Fabio, lo trovi nel suo spazio dove crea le sue dirette, quelle fatte con grande professionalità quelle che solo lui sa fare. Lo trovi in giro per divulgare ogni evento , lo trovi in rete, sempre con la sua umiltà e professionalità, mai il broncio, sempre il sorriso sulle labbra, una famiglia storica di cui è fiero ed orgoglioso, il nostro jolly.
Nel suo essere a volte si intravedono momenti di nostalgia per gli anni della spensieratezza e non lo nasconde anzi, lo sfoggia come un vero e proprio trofeo. Anni in cui Ladispoli ancora era un paese e lui c’era. Fabio porta un po’ di Ladispoli sempre con sé, dal festival di Sanremo, alla grande movida. Grazie Fabio continua così, sii sempre orgoglioso della tua terra e della sua gente. Un amico per tutti, un amico di tutti, un ladispolano”.
Franco Conte