Dal 28 novembre al primo dicembre possibili ritardi e cancellazioni sulla Roma-Civitavecchia

Dal 28 novembre al primo dicembre la circolazione ferroviaria subirà delle modifiche tra Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto per consentire lavori di manutenzione programmati da RFI su un ponte.

Inoltre dal 30 novembre al rimo dicembre la circolazione ferroviaria subirà modifiche anche tra Roma Tiburtina e Roma Ostiense a causa di importanti lavori ad opera di RFI presso la stazione Tuscolana.

I lavori tra Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto comporteranno modifiche alla circolazione ferroviaria per i Leonardo express e per i treni della linea FL1 Orte – Fiumicino Aeroporto.

I treni Frecciarossa da/per Fiumicino subiscono limitazioni nella stazione di Roma Termini, con soppressione della tratta Fiumicino-Roma.

I treni Frecciabianca Roma-Genova-Milano subiscono cancellazioni, limitazioni di percorso nelle stazioni di Roma Ostiense e Genova P. Principe o deviazioni di percorso, con soppressione delle fermate intermedie di Livorno, Campiglia, Grosseto e Civitavecchia e variazioni di orario.

I lavori alla stazione Tuscolana invece comporteranno modifiche alla circolazione per i treni delle linee FL1 Orte – Fiumicino Aeroporto, FL3 Roma – Cesano/Viterbo, FL5 Roma – Civitavecchia.

Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale ha previsto corse con bus tra le stazioni di Roma Termini Fiumicino Aeroporto (diretti) e Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto (effettuano tutte le fermate).

I tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma bus.

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

Pubblicato martedì, 26 Novembre 2024 @ 18:32:21     © RIPRODUZIONE RISERVATA
Exit mobile version