Tutto pronto all’Academy Ladispoli per il taglio del nastro dei nuovi campi da Padel.
“È un grande giorno per la città di Ladispoli”, afferma Barbara Del Greppo, socia in questo progetto insieme a Sabrina Fioravanti.
“Sono molto contenta perché realizziamo un sogno. È un’iniziativa alla quale teniamo molto. Con questi campi di ultima generazione, tre in totale, diamo un valore aggiunto alla società sportiva, al complesso Angelo Sale e di conseguenza a tutta la città di Ladispoli.
Oggi inauguriamo ufficialmente la tensostruttura finalmente conclusa alla presenza di due grandissime professioniste di questo sport e questo ci rende orgogliose.
Voglio invitare chiunque ne abbia voglia a provare il padel, approfittando dell’open day gratuito organizzato proprio per questo week end. Vi aspettiamo”.
La società è dunque pronta all’inaugurazione ufficiale dei nuovi campi coperti allestiti affianco al campo da calcio dello stadio Angelo Sale. Campi che saranno a disposizione di quanti, appassionati dello sport più trendy del momento, potranno usufruirne attraverso una semplice prenotazione.
Domani, sabato 25 febbraio, a partire dalle ore 12 due grandi campionesse di padel saranno a disposizione di quanti vorranno provare questo sport: la maestra, vicecampionessa mondiale Silvia Storari e la maestra Claudia Noemi Cascella. Taglio del nastro alle ore 16.00 alla presenza anche delle autorità comunali. Promozione lancio: i giorni subito a seguire, quindi la domenica e il lunedì, si svolgeranno gli open day, con la possibilità di prenotare i campi gratuitamente, approfittatene.