Soppresse le corse da Montalto di Castro per Pescia Romana delle 13:10 e la corsa di ritorno da Pescia per Montalto della 13:25.
“Ciò – denuncia un passeggero – crea ulteriori disagi e ritardi agli studenti ed altri passeggeri che dovranno aspettare le 14:20 da Montalto per Pescia.
Questi sfortunati utenti (che la dirigenza Cotral chiama “clienti”) dovranno servirsi dei servizi della ditta privata esercente il trasporto urbano che però dovrà essere pagata in aggiunta a quella Cotral. Oltre al danno, la beffa! Inoltre ormai risulta essere sospetta la pratica di perdere corse locali, da sempre gestite da Cotral, in favore di aziende private che acquisiscono sempre più fette di mercato a discapito dei cittadini costretti a trasbordo ed attesa di orari non in coincidenza ed a pagare due gestori diversi, sovrapponendo i costi, sia a Cotral che al privato, per lo stesso servizio”.
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it