Disagi all'aeroporto di Fiumicino: possibile richiedere il rimborso del biglietto o cambio della prenotazione" • Terzo Binario News

Disagi all’aeroporto di Fiumicino: possibile richiedere il rimborso del biglietto o cambio della prenotazione”

Mag 8, 2015 | Cronaca, Fiumicino, Roma

E' allarme sociale a Fiumicino

E’ allarme sociale a Fiumicino

La situazione a Fiumicino è ancora complessa, ma ADR ha dichiarato che in una settimana la parte essenziale del terminal 3 tornerà ad essere operativa. Fatto sta che tra ieri ed oggi le cancellazioni dei voli sono state tante e si prevedono disagi anche per domani. Oggi solo il 50% del traffico è partito dallo scalo romano.

Le compagnie aeree stanno adoperandosi per i passeggeri. Per Easyjet “Tutti i passeggeri dei voli cancellati potranno ottenere un cambio di prenotazione gratuito o ricevere un rimborso completo se decideranno di non volare, andando su easyjet.com nella sezione ‘Gestione prenotazioni’”. Per i passeggeri Alitalia invece la compagnia annuncia che “Tutti i passeggeri coinvolti hanno diritto alla riprotezione su nuovi voli, modificando la propria prenotazione entro venerdì 15 maggio, o al rimborso del biglietto in caso di cancellazione. Per informazioni contattare il sito alitalia.com oppure il numero verde 800.650.055“.