L’11 e il 12 giugno, in via Tarquinia 30 Civitavecchia, nella sede delle Guardie zoofile, l’associazione EMERGENZE PELOSE ODV, con il patrocinio del Comune di Civitavecchia, sarà ad attendervi per regolarizzare GRATUITAMENTE la posizione anagrafica dei vostri cani.
SARA’ POSSIBILE PRENOTARSI:i nviando email a emergenze.pelose@libero.it
ALLEGANDO: – Copia del documento d’identità e del codice fiscale dell’intestatario; – Recapito telefonico; – Residenza dell’intestatario e, se diversa, del cane; – Nome, sesso, razza, taglia, colore e data di nascita del cane;
IMPORTANTE: POTRETE CONSIDERARVI PRENOTATI SOLO AL MOMENTO DELLA RICEZIONE DELLA MAIL DI CONFERMA.
SARÀ POSSIBILE EFFETTUARE L’IMPIANTO ANCHE SENZA PRENOTAZIONE PRESENTANDOSI CON TUTTI I DATI NECESSARI NELL’ORARIO INDICATO.

Saranno accettate un numero massimo di 3 prenotazioni per ogni persona.
I microchip necessari saranno forniti dalla Asl Roma 4 e verranno impiantati (sabato e domenica dalle ore 15:30 alle 18) da medici veterinari che metteranno a disposizione la loro professionalità a titolo gratuito.
Questo è il terzo week end del Microchip fortemente voluto dalla associazione per ricordare la scomparsa di un loro caro amico Luigi Peris, morto di Covid nel novembre 2020