Civitavecchia, le buche-killer mietono vittime: scooterista 62enne in ospedale • Terzo Binario News

Civitavecchia, le buche-killer mietono vittime: scooterista 62enne in ospedale

Mar 11, 2018 | Civitavecchia, Comune, Cronaca

Troppo malmesso il fondo stradale di Civitavecchia, nonostante la lista delle 47 priorità stilate dall’assessore ai lavori pubblici Alessandro Ceccarelli. Malmesso al punto che un ambulante 62enne è finito in ospedale con diverse fratture in seguito alla caduta dallo scooter. Il fatto è avvenuto in via Navone a San Liborio, con il malcapitato ricoverato al San Paolo.

Sui social il problema è divampato, con la famiglia che quasi certamente chiederà al Pincio il risarcimento danni. E non saranno i soli: tantissimi i civitavecchiesi che hanno subito danni dall’asfalto dissestato che si rivolgeranno alle assicurazioni.

Non è mancata nemmeno l’ironia da social con le auto inghiottite dalle voragini o i coccodrilli che spuntano dalle aperture dell’asfalto per dei fotomontaggi anche divertenti.