Civitavecchia: HCS avvia urgenti lavori di riparazione della propria condotta, possibili disagi in alcune zone della città • Terzo Binario News

Civitavecchia: HCS avvia urgenti lavori di riparazione della propria condotta, possibili disagi in alcune zone della città

Set 10, 2014 | Civitavecchia

acqua non potabileL’Ufficio Acquedotti ha ricevuto nella tardissima serata di ieri comunicazione da parte della Soc. HCS riguardante la necessità di effettuare urgenti ed improcrastinabili interventi di riparazione sulla propria condotta in località Campo Piombino – Freddara, con conseguente sospensione della fornitura idrica.

Detti interventi sono iniziati nelle prime ore della mattinata di oggi e proseguiranno fino a fine lavori. Pertanto fino al ripristino delle portate addotte, si potrebbero determinare disagi alle utenze situate nelle zone di seguito elencate, comunque servite anche da altri fornitori:

Zona S. Liborio – Zona Cisterna Faro fino all’intersezione con Strada Mediana;
Via Bandita delle Mortelle;
Zona Campo dell’Oro – Zona Boccelle – Zona S. Gordiano -Via del Casaletto Rosso alta;
Via Terme di Traiano alta fino all’intersezione con Via dell’Immacolata;
Fascia medio alta della città da Via Terme di Traiano a zona Boccelle.

L’Ufficio Acquedotti, come di consueto, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione.

E’ stato inoltre istituito il servizio di trasporto acqua potabile mezzo autobotte. Eventuali richieste potranno essere inoltrate al numero 0766/542400 Cisterne di Via Achille Montanucci.